Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/12/2023 16:13
in data 08/12/2023 16:13
in data 08/12/2023 16:30
in data 08/12/2023 16:30
No, non è quello! ... ho aggiornato alla versione + recente l'iPhone 8, ma il problema sussiste, sia con carta di debito che con carta di credito ING, mentre per carte di altri istituti funziona tutto a dovere !! 🤔🤔
in data 08/12/2023 18:45
in data 08/12/2023 18:45
in data 08/12/2023 23:14
in data 08/12/2023 23:14
in data 09/12/2023 13:19
in data 09/12/2023 13:19
Mi spiego meglio: avevo già la mia carta associata ad Apple Pay. Mi è stato regalato l'Apple Watch e volevo quindi aggiungerla anche lì. Non ci sono riuscito, e visto che il messaggio era di contattare la banca emittente ho chattato con ING. Il loro suggerimento è stato di cancellare tutti i dati della carta ed inserirla nuovamente. Risultato: non ho più la carta né sul telefono né sull'orologio. La tipa della chat mi ha detto che non è possibile quello che mi sta succedendo e che non sa come risolvere.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Il mio telefono è un iPhone 13 aggiornato all'ultimo IOS disponibile.
Grazie per l'aiuto.
Stefano
09/12/2023 13:36 - modificato 09/12/2023 13:57
09/12/2023 13:36 - modificato 09/12/2023 13:57
Stesso problema...
Vecchio telefono ROTTO.
Nuovo telefono STESSA MARCA E MOELLO
dopo approvazione condizioni banca , wallet da il classico errore
"Impossibile.... contattare la banca"
Ma con la nuova associazione, non dovrebbe in automatico annullare la vecchia.. possibile serva un intervento ING..
Tutte le altre carte aggiunte "al volo" ovviamente...speriamo in @AnnaMaria_ING 😉
09/12/2023 13:39 - modificato 09/12/2023 13:56
09/12/2023 13:39 - modificato 09/12/2023 13:56
Ovviamente fatto anche questo.. Rimossi tutti i sistemi di pagamento da google pay e riprovato dopo 24H... non associa nell'app wallet ma me la fa inserire regolarmente su google pay... mistero 😉
in data 09/12/2023 14:47
in data 09/12/2023 14:47
@Mary_Att stessa cosa anche a me, mi fa aggiungere altre carte senza problemi, ma con Ing, a fine processo, mi compare "Impossibile completare la configurazione della carta per i pagamenti contactless". Eppure fino ad una settimana fa me la faceva aggiungere senza problemi, mah!
in data 10/12/2023 09:19
in data 10/12/2023 09:19
Buongiorno, stesso mio problema, ieri sera cambiato iPhone e da quel momento non riesco più a configurare Apple pay.
in data 10/12/2023 09:24
in data 10/12/2023 09:24
Ho cambiato Iphone. Ho provato ad inserire la carta nel wallet e non me la fa inserire più.
Nel vecchio IPhone funzionava perfettamente.
Stesso problema anche io