238098membri
149464post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Associazione carte di pagamento al wallet

No non è quello. Il mio è aggiornato alla versione 17.1.2

No, non è quello! ... ho aggiornato alla versione + recente l'iPhone 8, ma il problema sussiste, sia con carta di debito che con carta di credito ING, mentre per carte di altri istituti funziona tutto a dovere !! 🤔🤔

Buona sera!
Oggi ho cambiato iPhone, e non riesco più a inserire la mia carta nel wallet. Ogni volta mi dà il messaggio “contattare emittente carta”.
L’id Apple è attivo, il dispositivo compatibile, la connessione è buona e la carta funzionava perfettamente sul mio modello di iPhone precedente. Come posso fare per rimetterla nel mio wallet virtuale? Grazie mille e buona serata a tutti ☺️🙏
Ieri ho passato almeno 3 ore tra servizio clienti Ing e Apple. Il supporto Apple ha fatto tutti i check ed è emerso chiaramente che il problema è lato Ing anche se loro hanno negato.

Restiamo in attesa

Mi spiego meglio: avevo già la mia carta associata ad Apple Pay. Mi è stato regalato l'Apple Watch e volevo quindi aggiungerla anche lì. Non ci sono riuscito, e visto che il messaggio era di contattare la banca emittente ho chattato con ING. Il loro suggerimento è stato di cancellare tutti i dati della carta ed inserirla nuovamente. Risultato: non ho più la carta né sul telefono né sull'orologio. La tipa della chat mi ha detto che non è possibile quello che mi sta succedendo e che non sa come risolvere.

Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Il mio telefono è un iPhone 13 aggiornato all'ultimo IOS disponibile.

Grazie per l'aiuto.

 

Stefano

Stesso problema...

Vecchio telefono ROTTO. 

Nuovo telefono STESSA MARCA E MOELLO

dopo approvazione condizioni banca , wallet da il classico errore 

"Impossibile.... contattare la banca"

Ma con la nuova associazione, non dovrebbe in automatico annullare la vecchia.. possibile serva un intervento ING.. 

Tutte le altre carte aggiunte "al volo" ovviamente...speriamo in @AnnaMaria_ING  ;-)

 

Ovviamente fatto anche questo.. Rimossi tutti i sistemi di pagamento da google pay e riprovato dopo 24H... non associa nell'app wallet ma me la fa inserire regolarmente su google pay... mistero ;-)

@Mary_Att stessa cosa anche a me, mi fa aggiungere altre carte senza problemi, ma con Ing, a fine processo, mi compare "Impossibile completare la configurazione della carta per i pagamenti contactless". Eppure fino ad una settimana fa me la faceva aggiungere senza problemi, mah!

Buongiorno, stesso mio problema, ieri sera cambiato iPhone e da quel momento non riesco più a configurare Apple pay. 

Ho cambiato Iphone. Ho provato ad inserire la carta nel wallet e non me la fa inserire più.

Nel  vecchio IPhone funzionava perfettamente.

Stesso problema anche io