237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivare Mastercard Identity Check su carta di credito prepagata.

Buonasera a tutti, volevo attivare il servizio gratuito del circuito Mastercard Identity Check. Come si fa? E' veramente gratuito o gli sms con codice univoco hanno dei costi alla loro ricezione? Ho cercato nella sezione dedicata alla carta prepagata ma non ho trovato nessuna opzione da attivare.

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.

5 RISPOSTE 5
Buongiorno @Mayonchi, se ben ricordo l'opzione è già attiva senza bisogno di ulteriori azioni da parte tua. Una nota: la carta può essere o prepagata (cioè utilizza fondi da te preventivamente versati) o di credito (utilizza fondi messi a disposizione della banca da retituirsi all'istituto). Non esistono carte di credito prepagate

Grazie per la risposta, ma ad ogni mio acquisto sui vari siti internet, utilizzando la carta di credito in questione non ricevo nessun codice da autorizzare, in pratica mi basta inserire numero carta, scadenza e cvv. Vorrei avere un ulteriore metodo per proteggere i miei acquisti.

@Mayonchi una soluzione 'a la carte' ? 

@Mayonchi non tutti i venditori aderiscono a mastercard Identity Check. Sui loro siti potrebbero non esserti richiesti i codici di sicurezza (uno per tutti: Amazon).