Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/07/2020 14:08
in data 15/07/2020 14:08
buongiorno il 9 lugliom mi e arrivata email da ing con il codice spedizione nexive per monitorare spedizione
questo codice risulta inesistente sia su sito nexive,sia al call center nexive,il call center ing mi ha detto che ha fatto una segnalazione ..io dico ma se affidi la consegna di una carta di credito ad un tuo cliente abbi cura di farlo bene senza fornire codici sbagliati o peggio codici inesistenti
15/07/2020 14:12 - modificato 15/07/2020 14:27
15/07/2020 14:12 - modificato 15/07/2020 14:27
Come per molte altre spedizioni effettuate con i vari Corrieri da parte di molteplici "Mittenti", spesso arriva prima la merce che la visibilità del tracking.
In questo, ING ed il suo sgangherato (*) partner, sono leader...
(*) Non è un'offesa gratuita, ma frutto di un'allucinante esperienza avuta con quel Corriere che, avendo tempo da dedicarci, partecipo al Popolo Arancione:
- partecipo e vinco un concorso di una nota "crema spalmabile italiana" per ricevere in regalo un pallone da calcio;
- operazioni effettuate con il mio unico (su 4 figli) maschietto che, capendo - a 5 anni - di aver vinto, ebbe le cornee a scacchi-bianco neri come il premio che avrebbe ricevuto;
- non che ci mancassero palloni, ma quello glielo avrebbe portato a suo nome un Corriere!, fin ora giunto solo per il cibo della famelica lupa o per consegnarci il caffè del Sig. Clooney;
- da sito no tracking, solo, dopo giorni, l'avviso di indirizzo inesistente....
- ore tra call center Corriere e "crema" per addivenire alla salAmonica risposta "ritenti il concorso e fornisca un altro indirizzo" ;
- sulla scorta del motto della "Mastercard" ("priceless") risolvo acquistando un pallone identico a quello che si sarebbe dovuto ricevere in regalo, "paletto" un Corriere (quelli "rossi") e lo prego di stare al gioco consegnando un pacco in pausa pranzo; vedo la felicità di mio figlio.
In seguito la Nexive (chissà se le pec minatorie siano servite...) assunse un autista "locale" e da allora tutto l'Altipiano triestino gode di consegne decenti.
in data 15/07/2020 14:18
in data 15/07/2020 14:18
si questo l ho notato anche per altre aziende e spedizioni ...purtroppo danno dei codici che non sono validi per il tracking che sono basati su codici a barre e non su codici spedizione...sono dei grandi...aspettero sempre che arrivi