238118membri
149496post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione carta prepagata

RISOLTO

Ciao a tutti,

 

la mia carta prepagata ha raggiunto il termine di scadenza, mi trovo per la prima volta di fronte a questa situazione, e vorrei sapere: è possibile aggiornare i dati della carta? o è necessario attivarne una nuova?

Se fosse valida la seconda opzione, chi l'ha già fatto, sa dirmi in quanto tempo ING Direct dà riscontro, inviando i dati della nuova carta?

 

grazie mlle in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@VanessaB premesso che non dici se virtuale o fisica ( dettagli ! ) la carta alla sua scadenza si dovrebbe prorogare e tu dovresti riceverne notizia. Comunque visto che si può avere sino a 4 carte ne puoi richiedere una aggiuntiva . L'eventuale saldo che sta su quella scaduta puoi farlo tornare sul cc al modico costo di 2 euro.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@VanessaB premesso che non dici se virtuale o fisica ( dettagli ! ) la carta alla sua scadenza si dovrebbe prorogare e tu dovresti riceverne notizia. Comunque visto che si può avere sino a 4 carte ne puoi richiedere una aggiuntiva . L'eventuale saldo che sta su quella scaduta puoi farlo tornare sul cc al modico costo di 2 euro.