Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 03/03/2021 12:15
in data 03/03/2021 12:15
E' da ieri che tento di effettuare il pagamento su un sito di e-commerce francese, i dati sono tutti corretti ma il sistema non procede al pagamento. Cosa devo fare? Al telefono è impossibile parlare con un operatore, la chat sparisce dal monitor.... bella assistenza, complimenti!!!
in data 03/03/2021 12:26
in data 03/03/2021 12:26
@GazzaLadra64 magari c'entra questo.
Che non si è mai capito se è già in vigore o meno ( insieme allo strombazzato numero di operazioni contactless pre blocco e aumento importo delle operazioni ).
in data 03/03/2021 12:31
in data 03/03/2021 12:31
Grazie Reflex
il fatto è che non arriva manco a chiedere l'autorizzazione. Un sms sul telefono mi dice "l'autorizzazione all'operazione di € .... con la tua carta ING è stata negata". Non ho splafonato, sono sicura.
Forse in Francia ci sono sistemi diversi dai nostri? In tanti anni che faccio acquisti su quel sito, mai un problema....