Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/08/2020 09:01
in data 19/08/2020 09:01
Buongiorno,
a fronte di pagamento online PagoPA tramite carta di credito (per caricamento Libretto Famiglia) ho ricevuto messaggio di "Autorizzazione Negata" e invito a rivolgermi all'istituto bancario. Ho verificato il credito disponibile ed è maggiore dell'importo di spesa. Lo stesso tipo di pagamento effettuato circa un mese fa per 2 volte ha avuto successo.
Ho ipotizzato potesse essere un problema di spesa giornaliera e abbassato l'importo, ma tutti i tentativi, dopo l'inserimento del codice 3D secure finiscono allo stesso modo.
Chiamando il numero di assistenza clienti nessuna scelta corrisponde alla mia esigenza di ricevere una spiegazione...potete aiutarmi?
in data 19/08/2020 09:11
in data 19/08/2020 09:11
@OrangeJu la butto li : non è che sulla cdc gravino delle preautorizzazioni /pagoflex o che altro che ti abbassano momentaneamente il plafond ?
'Ho ipotizzato potesse essere un problema di spesa giornaliera e abbassato l'importo' ...l'avrai alzato non abbassato immagino.
in data 19/08/2020 09:17
in data 19/08/2020 09:17
No, non ho pagoflex attivo. Ho abbassato l'importo che pagavo tramite carta di credito, scelta possibile perchè si tratta di caricare un Libretto INPS con voucher e posso scegliere arbitrariamente quanti comprarne.
in data 19/08/2020 09:20
in data 19/08/2020 09:20
@OrangeJu nessun autonoleggio estivo / soggiorno estivo che stia trattenendo una garanzia ?