Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/10/2023 14:08
in data 30/10/2023 14:08
Buongiorno,
è da venerdì che provo a prelevare allo sportello bancomat e non riesco perchè da sempre il messaggio:
Comunicazione con la sua banca momentaneamente inattivo
o qualcosa del genere. Solo che non ho potuto prelevare contante per tutto il week end ed anche stamattina ho provato 2 volte con lo stesso esito.
Sono rimasto senza contante:
Cosa sta succedendo?
in data 30/10/2023 16:58
in data 30/10/2023 16:58
@Donny75 io nel fine settimana ho prelevato senza problemi. Hai provato ad effettuare l'operazione su più atm? (la mancanza di segnale potrebbe essere dipeso dalla linea dell'apparecchio "bancomat"
in data 08/03/2024 08:47
in data 08/03/2024 08:47
ho esattamente lo stesso problema. Tu hai risolto? Inoltre non riesco né a parlare con un operatore né ad accedere alla chat
in data 08/03/2024 17:02
in data 08/03/2024 17:02
A me non ha fatto prelevare con la Carta di Credito - il mio bancomat è smagnetizzato - ma l'assistenza non mi ha dato nessuna risposta sul perchè, ne telefonicamente ne via chat.
in data 15/10/2024 15:06
in data 15/10/2024 15:06
Ho problema simile impossibile prelevare da sportello con dicitura "Servizio non disponibile". Limiti di prelievo non superati e verificati da contact su chat ING. La carta funziona invece correttamente per pagamenti con pos. ING ha aperto ticket ma nessuna novità.
Grazie in anticipo per qualche gradito suggerimento alternativo a chiudere con ING