237982membri
149317post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bloccato

Scusatemi mi dicono che ho il conto corrente e la carta bloccata, non riesco neanche a prelevare sapete spiegarmi il perché è come risolvere il tutto.
2 RISPOSTE 2

@Rita96  ha scritto:
Scusatemi mi dicono che ho il conto corrente e la carta bloccata, non riesco neanche a prelevare sapete spiegarmi il perché è come risolvere il tutto.

***

Scusami, ma chi ti ha detto che hai il conto corrente e la carta bloccata non ti ha riferito ANCHE il perché? Smiley Lingua

Qui possiamo fare solo delle ipotesi: dal più banale blocco per mancato rimborso delle somme dovute per l'utilizzo mensile della carta di credito, al più rognoso e fastidioso pignoramento giudiziario

In sostanza domattina mettiti direttamente in contatto con l'operatore del call center di ING per capire la causa del blocco e provvedere di conseguenza.

ciao @Rita96 se il conto corrente è bloccato come già scritto da @finder si potrebbe presumere una azione di pignoramento mentre per la carta i lsuperamento del fido ed il conto corrente che ha un saldo negativo. Sono solo però solo ipotesi.  Nel caso una telefonata al Call Center potrebbe chiarire meglio la situazione.