Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/07/2023 10:49
in data 22/07/2023 10:49
in data 23/07/2023 23:21
in data 23/07/2023 23:21
@Rita96 ha scritto:
Scusatemi mi dicono che ho il conto corrente e la carta bloccata, non riesco neanche a prelevare sapete spiegarmi il perché è come risolvere il tutto.
***
Scusami, ma chi ti ha detto che hai il conto corrente e la carta bloccata non ti ha riferito ANCHE il perché?
Qui possiamo fare solo delle ipotesi: dal più banale blocco per mancato rimborso delle somme dovute per l'utilizzo mensile della carta di credito, al più rognoso e fastidioso pignoramento giudiziario
In sostanza domattina mettiti direttamente in contatto con l'operatore del call center di ING per capire la causa del blocco e provvedere di conseguenza.
in data 30/07/2023 08:57
in data 30/07/2023 08:57
ciao @Rita96 se il conto corrente è bloccato come già scritto da @finder si potrebbe presumere una azione di pignoramento mentre per la carta i lsuperamento del fido ed il conto corrente che ha un saldo negativo. Sono solo però solo ipotesi. Nel caso una telefonata al Call Center potrebbe chiarire meglio la situazione.