238095membri
149458post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco conto

Il blocco preventivo della Carta di Debito mi lascia perplesso non per il fine ma per le modalità. Ho la carta di Debito MasterCard bloccata da fine Marzo, nessuno mi ha avvisato nessun messaggio nessuna mail, ho chiamato operatore che per policy aziendale non può sbloccare la carta senza darti un motivo reale e perché la pratica è passata all’ufficio che si occupa del controllo frodi con cui ovviamente non puoi parlare. Totale mi dicono che entro 48h la pratica sarà gestita, oggi ho richiamato avendo come unica risorsa finanziaria il mio conto, e mi dicono che la pratica ha come data ultima il 21 aprile. Quindi io apparte la figuraccia che avrei potuto fare banalmente in questo momento di emergenza in un supermercato con la spesa per 2settimane, non posso prelevare, non posso fare pagamenti online e non posso neanche recarmi in un punto ing per ritirare della liquidità non avendo la carta utilizzabile..
Sono cliente fedele da 10 almeno e questo disservizio mi fa davvero pensare di cambiare banca per necessità più che per scelta.
1 RISPOSTA 1

Grazie di averci partecipato la tua vicissitudine.