Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 15/04/2020 15:48
in data 15/04/2020 15:48
Buongiorno a tutti,
vi chiedo supporto in quanto ho ricaricato la mia carta prepagata ma non viene verificato il saldo corretto.
In data 08/04/2020 ho ricaricato la mia carta prepagata, attestato sia dalla mail di ING sia dai movimenti della carta, ma il saldo non ha registrato l'incremento di denaro.
I soldi sembrano quindi essere andata da conto corrente a carta prepagata verificando nei movimenti, ma di fatti nel saldo la ricarica non risulta.
Ho provato a conttare il servizio clienti ma non c'è nessuna sezione per le carte prepagate, riusciete ad aiutarmi?
in data 15/04/2020 20:59
in data 15/04/2020 20:59
L'unico aiuto che noi Clienti possiamo darti è che non troverai nessuna Sezione Prepagate essendo tale Carta legata al Corrente (1-2-Altre Operazioni).
Disallineamenti e disfunzioni di Sistema sono sempre più all'ordine del giorno, ritenta col call center