Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 08/12/2020 15:26
in data 08/12/2020 15:26
Bene così, @laurentum
Però, per quanto scrivi, appare sempre molto "grigia" la posizione della banca "arancione": le Carte V-Pay, che io sappia, sono emesse anche da altri Istituti e, altrove, non mi pare di aver avuto notizie di disservizi
in data 08/12/2020 15:32
in data 08/12/2020 15:32
Ti ringrazio @Gabriele per avermi nominato, pensato e citato a mo' di esempio.
(quale esempio?)
ragion per cui "auguri" per il tuo genetliaco .
il mio cade nel mese caldo (segnatelo da qualche parte)
Per rimanere off topic,
ing ti riconosce un cachet ogni cucuzzino?
o per lo meno, i cucuzzini di oggi
ti frutteranno qualcosa o dobbiamo attendere la fine della pandemia per
ottemperare alla famosa bevuta programmata tempo fa?
in data 08/12/2020 16:30
in data 08/12/2020 16:30
@laurentum va bene da qualsiasi fonte arrivino le giuste informazioni comunque mi permetto di far notare che qui , nei diversi post sull'argomento , è ampiamente scritto e credo più volte che la procedura è legata alla persona e non ad una carta per cui tutte le carte di tutti gli istituti che soddisfano le regole del cashback partecipano . Quindi fai una spesa con una credito ING poi una spesa con una debito Intesa ed entrambe le transazioni vengono considerate. E anche l'indicare l'Iban su cui si vuole il rimborso è una scelta personale che sino a prima del rimborso puoi cambiare a tuo piacimento.
in data 08/12/2020 17:44
in data 08/12/2020 17:44
Figurati @Padrone!
Ti ho citato solo "a mo' di esempio" di chi sia PADRONE delle proprie scelte e delle meccaniche bancarie, situazioni palesemente sconosciute alla quasi totalità di chi posti domande su questo forum.
Non ho (più) benfit di sorta da ING.
Per il primo compleanno (della Community, cmq non molto lontano dal mio come iscrizione) ai "top" fu dato un bonus Amazon da € 100, che fece letteralmente "il fumo" (come Beep - Beep quando fugge dalle trappole di Will il Coiote) non appena ne ebbe coscienza la mia numerosa prole.
Per la bevuta... sai dove trovarmi, agli "antilopi diagonali" della cartina italiana
in data 08/12/2020 18:23
in data 08/12/2020 18:23
in data 08/12/2020 18:24
in data 08/12/2020 18:24
In qualche altro blocco tematico, @Romapo, pare di sì
in data 08/12/2020 18:24
in data 08/12/2020 18:24
@Romapo si , è stato chiesto e vi sono conferme al proposito.
in data 08/12/2020 19:18
in data 08/12/2020 19:18
Buongiorno,
L'applicazione IO per il cashback non funziona con ING. Non sono riuscito ad inserire la mia carta di debito. Dopo l'inserimento dei dati ottengo un messaggio di errore generico. Inoltre, ING non risulta nella lista delle banche.
in data 08/12/2020 19:27
in data 08/12/2020 19:27
in data 08/12/2020 19:28
in data 08/12/2020 19:28