Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
09/12/2020 15:02 - modificato 09/12/2020 15:48
09/12/2020 15:02 - modificato 09/12/2020 15:48
e chi lo dice? tu?
Molti Utenti di questo forum tra noi Clienti, anche ampiamente autorevoli, hanno affermato il contrario, almeno per la V-Pay
in data 09/12/2020 15:03
in data 09/12/2020 15:03
in data 09/12/2020 15:04
in data 09/12/2020 15:04
salve, dall'app IO ho ricevuto la notifica che la banca ha rifiutato la transazione di test che viene richiesta dall'app. C'è un motivo?
in data 09/12/2020 15:04
in data 09/12/2020 15:04
ho attivato la password per l'e-commerce ma nonostante questo non riesco a registrare la mia carta di debito mastercard sull'app IO e non è possibile cercarla nemmeno nella sezione bancomat. Come posso inserirla negli strumenti di pagamento per il cashback?
in data 09/12/2020 15:04
in data 09/12/2020 15:04
in data 09/12/2020 15:05
in data 09/12/2020 15:05
come tutti voi, nemmeno io riesco ad inserire la carta di debito sulla app IO. Ho inserito una carta di credito e la postepay senza problemi, ma quella di ING no, nonostante i dati inseriti siano corretti, continua a dare errore
in data 09/12/2020 15:07
in data 09/12/2020 15:07
@971930Xx (sembra una matricola meccanografica...)
ma che stai scrivendo?
> psw per l'E-Commerce?
> debito MC? (l'E-Comm vale solo per la V-Pay)
> è stato ampiamente detto che ING NON fornisca più Bancomat...
Sicuro di non fare tu confusione?
in data 09/12/2020 15:10
in data 09/12/2020 15:10
IBAN inserito senza problemi.
Postepay inserita senza problemi
Carta di credito ING mi da' sempre errore (già attivata l'opzione e-commerce)
Carta di debito ING idem come sopra
in data 09/12/2020 15:13
in data 09/12/2020 15:13
Ho lo stesso problema...come si fa a risolverlo?
in data 09/12/2020 15:15
in data 09/12/2020 15:15
io ho una carta di debito ( DEBIT ) con simbolo VPAY Scadenza 03/22 , e CCV nel retro visibile .
@Gabriele come stanno dicendo altri qui ho seguito queste note : /t5/Come-fare-per/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/ba-p/116776.
Abilitato ecommerce ed inserito la psw .
Riprovato ad inserire la carta ma da errore.