238033membri
149384post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Salve ho provato a registrare come carta di debito una maestro ricevendo la nota risposta di errore  temporano nella registrazione della carta.la stessa é stata accettata per il circuito BANCOMAT. Altro tentativo con prepagata MASTERCARD non Ing e la risposta é stata la stessa ovvero errore temporaneo nella registrazione della carta. A questo punto penso che il problema sia o dell'app IO o del circuito Mastercard. 

Salve, 

Sicuramente non sarò originale ma volevo condividere la mia esperienza e magari trovare una soluzione al problema che ho riscontrato.

Sarò sintetico: 

Apro l'app IO ed accedo, inserisco i dati richiesti per associare la carta ING numero, validità e codice di sicurezza.

Il sistema ci pensa e mi connette ad una pagina ING, la quale mi chiede di autorizzazione l'operazione fittizia da 0,02€ tramite app ING (token) e poi cliccare sul tasto PROCEDI.

Apro l'app ING autorizzo con l'operazione con il token (come sempre fatto per operazioni online), il sistema mi risponde con operazione autorizzata.

Torno sull'app IO, clicco il tasto PROCEDI, dopo pochi secondi una pagina ING mi dice che l'operazione è fallita.

Qualcuno ha riscontrato la stessa difficoltà? Sbaglio qualcosa nella procedura?

 

Grazie in anticipo per il supporto

Ciao a me è successo stamattina. Prima mi diceva che operazione è andata a buon fine e subito dopo che carta è stata rifiutata consultare la banca..
Ti assicuro che non si è cancellata... È sempre stata così... Non riesco a parlare con nessun operatore... Al massimo inserirò la carta di credito... Grazie mille
Buonasera, so che questo è un argomento trito e ritrito, sono sicuramente forza io, ma non riesco ad inserire ne' la carta vpay e nemmeno la Mastercard. Nelle varie discussioni ho letto che devo autorizzare l'e-commerce, ma non capisco dove autorizzarlo. Qualcuno può guidarmi in questo ginepraio passo dopo passo?

Il codice cvv sta dietro ed è di 3 cifre , comunque a me non funziona, sono solo riuscita ad inserire la carta di credito

Ma tu ci sei riuscito ad inserire la carta di debito?

io l'iban sono riuscita ad inserirlo , invece non riesco ad inserire la carta di debito arancione

Ad oggi non sono ancora riuscito a registrare le mie 2 carte di debito e le mie 2 carte di credito. Il problema è ING perchè conoscenti con altre banche si sono potuti iscrivere da ieri sera. Sarebbe anche corretto da parte vostra rimborsare il mancato cashbach a tutti i vostri clienti che, per colpa vostra, non hanno potuto aggiungere la proprie carte.

Stavolta mi avete deluso.

i negozianti non devono fare nulla è tutto automatico tramite i POS