Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/12/2020 19:23
in data 09/12/2020 19:23
Salve ho provato a registrare come carta di debito una maestro ricevendo la nota risposta di errore temporano nella registrazione della carta.la stessa é stata accettata per il circuito BANCOMAT. Altro tentativo con prepagata MASTERCARD non Ing e la risposta é stata la stessa ovvero errore temporaneo nella registrazione della carta. A questo punto penso che il problema sia o dell'app IO o del circuito Mastercard.
in data 09/12/2020 19:52
in data 09/12/2020 19:52
Salve,
Sicuramente non sarò originale ma volevo condividere la mia esperienza e magari trovare una soluzione al problema che ho riscontrato.
Sarò sintetico:
Apro l'app IO ed accedo, inserisco i dati richiesti per associare la carta ING numero, validità e codice di sicurezza.
Il sistema ci pensa e mi connette ad una pagina ING, la quale mi chiede di autorizzazione l'operazione fittizia da 0,02€ tramite app ING (token) e poi cliccare sul tasto PROCEDI.
Apro l'app ING autorizzo con l'operazione con il token (come sempre fatto per operazioni online), il sistema mi risponde con operazione autorizzata.
Torno sull'app IO, clicco il tasto PROCEDI, dopo pochi secondi una pagina ING mi dice che l'operazione è fallita.
Qualcuno ha riscontrato la stessa difficoltà? Sbaglio qualcosa nella procedura?
Grazie in anticipo per il supporto
in data 09/12/2020 20:01
in data 09/12/2020 20:01
in data 09/12/2020 20:13
in data 09/12/2020 20:13
in data 09/12/2020 20:24
in data 09/12/2020 20:24
in data 09/12/2020 20:25
in data 09/12/2020 20:25
Il codice cvv sta dietro ed è di 3 cifre , comunque a me non funziona, sono solo riuscita ad inserire la carta di credito
in data 09/12/2020 20:26
in data 09/12/2020 20:26
Ma tu ci sei riuscito ad inserire la carta di debito?
in data 09/12/2020 20:28
in data 09/12/2020 20:28
io l'iban sono riuscita ad inserirlo , invece non riesco ad inserire la carta di debito arancione
in data 09/12/2020 20:28
in data 09/12/2020 20:28
Ad oggi non sono ancora riuscito a registrare le mie 2 carte di debito e le mie 2 carte di credito. Il problema è ING perchè conoscenti con altre banche si sono potuti iscrivere da ieri sera. Sarebbe anche corretto da parte vostra rimborsare il mancato cashbach a tutti i vostri clienti che, per colpa vostra, non hanno potuto aggiungere la proprie carte.
Stavolta mi avete deluso.
in data 09/12/2020 20:29
in data 09/12/2020 20:29
i negozianti non devono fare nulla è tutto automatico tramite i POS