Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 12:59
in data 10/12/2020 12:59
Sto cercando di registrate la mia carta di debito per partecipare al programma cashback , ma la BANCA ING DIrect non compare tra quellle selezionabili. Ho cercato di aggiungere la carta nella sezioneAGGIUNGI METODI DI PAGAMENTO, ma la procedura prosegue fino anche ad autorizzare il prelieno di pochi centesimi, ma non si conclude e rimanda alla banca per la soluzione del problema . Come posso risolvere?
in data 10/12/2020 12:59
in data 10/12/2020 12:59
in data 10/12/2020 13:00
in data 10/12/2020 13:00
@milura su Carte di credito, debito, prepagate ecc
in data 10/12/2020 13:04
in data 10/12/2020 13:04
@milura ricorda di attivare e-commerce su Ing
in data 10/12/2020 13:08
in data 10/12/2020 13:08
Ed ora già due volte proxy error con richiesta su app di autorizzazione operazione da 0,02 € che ho autorizzato inutilmente perchè la carta non risulta aggiunta.
Per il momento invece di guadagnare qualcosa ho perso 4 cent.
in data 10/12/2020 13:08
in data 10/12/2020 13:08
in data 10/12/2020 13:09
in data 10/12/2020 13:09
Buongiorno,
vi confermo che stanotte alle 5.00 sono riuscito a caricare sia la carta di credito che quella di debito dopo innumerevoli tentativi col solito errore. Ho uno smartphone android.
Credo sia un problema del server dell'app IO per cui consiglio di provare varie volte; anche quando vi dà errore insistete con "riprova" e vedrete che va a buon fine.
in data 10/12/2020 13:15
in data 10/12/2020 13:15
grazie
in data 10/12/2020 13:21
in data 10/12/2020 13:21
Scusa @AlbertStone potresti ripetere che ora era a beneficio di chi ha solo un GSM e dice che l'uva è acerba ?
in data 10/12/2020 13:54
in data 10/12/2020 13:54