238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Scusa Marisa, io non trovo la sezione "Come fare per....."

Grazie Gabriele, raramente entro nella comunity, da ieri provo a registrare la mia c.c. Ing. e mi dà sempre errore. 

 

OK, grazie Gabriele. Provo...

sono 4 giorni che tento a tutte le ore di inserire il mio "bancomat" (carta di debito Vpay). il problema è che la app IO mi dice "transazione negata, contattare l'istituto di credito". Alcune volte, dopo che esce questo messaggio e l'intera procedura fallisce, passano diversi secondi e solo allora mi arriva l'avviso di ING che mi si chiede di autorizzare una transazione (i 2 centesimi necessari alla verifica). Quindi sembra che il tempo necessario a questa verifica sia inferiore a quello che ci mette ING a far partire la sua, di verifica. 
Domanda: visto che SATISPAY, non solo non mi ha fatto domande, a parte "vuoi attivare il cashback di stato?" ed ha inserito la sua app tra quelle su cui il cashback funziona, ma ha anche inserito da sola gli estremi del mio conto in banca, su cui ricevere il cashback. QUESTO è un servizio!

Io riscontro un piccolo problema in quanto quando   l'app "IO" mi chiede l'm aut.ne x i 0,02 cent. da confermare, questo non mi appare  sul menù a tendina in alto per cui devo aprire l' app di ING, poi autorizzo l' operazione e a questo punto torno sull' App IO ma questa si è ormail" sloggata" e mi richiede il codice per rientrare ed a quel punto l' operazione non va a buon fine perchè ricomincia tutto da capo.

sapete dirmi x cortesia come mantenere attiva l' app IO mentre ho aperta l' App di ING per confermare l' operazione ?

Grazie

Immagino che da App non sia possibile premere "aggiorna" (F5)....

ho già fatto tutti gli aggiornamenti; sia l' app ING che quella di IO le ho entrambe sullo smartphone

Buongiorno,

sono riuscita ad inserire la caste di credito come metodo di pagamento nel cash back, non mi permette, invece, di inserire  la carta di debito comunicandio che il problema è da segnalare alla banca in quiestione.

Mi chiedevo se si tratta di un anomali di sistema di chash back dovuto all'eccessivo flusso di richieste, oppure un problema legato ala tipoogia delle carte di debito che vengono escluse.

 

Grazie