238084membri
149451post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Confermo... Io avrò provato in tutto 20 volte vari giorni e in diverse fasce orarie
Leggendo attentamente le 'istruzioni per l' uso' di Gabriele (guru) ho intuito che dovevo abilitare i pagamenti online...
Appena fatto tutto ha funzionato al primo colpo!
Non autorizzi niente mettendo 0000, ma riesci ad andare avanti con il processo. Infatti poi dopo per autorizzare ti chiede token tramite app. D'altronde se le vecchie card come la mia non avevano cvv, già non avevano questo tipo di sicurezza.
Buongiorno Ho fatto tutto sullo smart phone su cui ho scaricato le app IO e Ing: è un iphone e sono entrata da safari se è questo che intendi. Ho creato lo spid tanto tempo fa con TIM.

@Stefi686560 aspetti una mail da ING autorizzazione ecommerce ?


A me è arrivata una mail da ing di conferma attivazione ecommerce sulla carta di debito
@mp02 buona domenica, il sistema continua a non riconoscere alcuni codici tributo ed alcuni Comuni. Puoi cercare tu stesso le segnalazioni recenti inserendo F24 nello spazio di ricerca. Sono comunque contento che il tuo specifico problema sia stato risolto
@mp02 ho trovato ieri la prima transazione ing del 9/12 in app io

Buonasera,

 

chiedo consiglio per la modalità di associare la carte di debito sulla app IO per il cashback del governo.

APpena prova ad inserirla sulla app, mi riscontra un problema e mi dice di contattare la banca: avete delle risposte?

 

Grazie

non ti posso aiutare ma ti posso dire che solo le carte ing danno problemi da tutte le parti perche?i venditori dicono perche è una banca online l assistenza dell app io dice che dipende da ing mentre ing dice che dipende da l app io e sinceramente la cosa mi sta scocciando a tal punto da dover pensare di cambiare banca

Io pure, la carta di credito me la sono trovata già registrata non so come, ma la carta di debito non riesco a registrarla in nessun modo, autorizzo il prelievo di 0,02€, mi dice tutto ok e alla fine al momento de salvataggio dice “autorizzazione negata contatta la tua banca”.