237951membri
149292post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Nonostante ho correttamente registrata la mia carta di debito ArancioPay (e anche l'attivazione ECommerce) non mi sono state accreditate le operazioni effettuate l'11 e 12 dicembre. Nello stesso periodo ho utilizzato due altre carte di altre banche che invece risultano regolarmente. Quale può essere il motivo? L'app IO mi segnala la corretta registrazione delle carte e del servizio.

MI scusi Marisa. Malgrado abbia rispettato tutti i passaggi e le procedure prima per il Spid poi per l'app poi non riesco a mettere nel portafoglio dell'App Io la mia Vpay poichè ogni volta '...è andata a buon fine...' e poi '...rifiutato dalla tua banca. Contatta la tua banca.' Per più giorni ho controllato e ricontrollato tutti i passaggi (compresa l'attivazione dell' e-comerce e i limiti di utilizzo.......) e tentativi su tentativi. Nulla da fare. Contatto il servizio di cortesia e c'è talmente tanto traffico che 'gli operatori sono impegnati in altre conversazioni e quindi la invitiamo a provare più tardi.' Capisco la confusione generata dai clienti che intasano le linee già per altri problemi ai quali si aggiunge questa novità. Quello che mi stupisce è che gli incaricati di far funzionare ogni aspetto della Vostra (e visto che ci teniamo i soldi) Nostra banca non siano ancora riusciti a costruire una pagina web con ogni singolo passaggio con schermate ecc. (chiaramente verificato) per registrare le carte Vpay e di Credito accedere a questo benedetto cashback eliminando così tutto il traffico di questo argomento. Purtroppo per chi come me deve fare i conti con la cassa integrazione, che dura da mesi, ogni piccolo aiuto è importante. Quindi visto che Lei Sig.ra Marisa lavora all'interno si faccia promotrice per la risoluzione di questa cosa nel minor tempo possibile. Magari nessuno le darà un riconoscimento però da parte mia le anticipo il mio Grazie.        

Per attivare il cashback sull'App io, devo pagare 2 centesimi, non riesco a capire perché la mia carta
di debito non mi lascia fare questa operazione. Dov'e' l'inghippo ?

Se avessi la V-Pay, hai attivato l'E-Commerce?

 

Come posso fare bonus cashback
Buonasera , scusate ma sapete perché non si vedono le transazioni fatte con la mia carta di debito Vpay? Le transazioni fatte sabato scorso ancora non compaiono anche abbondantemente contabilizzate. Grazie in anticipo

La stessa cosa succede a me! Da oltre una settimana, più volte al giorno cerco di inserire nel portafoglio dell'applicazione IO la mia carta di debito V-Pay abilitata all'e-commerce; compare il messaggio "autorizzazione negata,...chiedere spiegazioni alla banca". Ieri ho parlato con una addetta al call center di ING, ha detto che passerà la segnalazione all'ufficio competente e di riprovare tra qualche giorno, speriamo bene! 

All'inizio il messaggio era:"si è verificato un errore durante la registrazione....riprova...." da qualche giorno invece parte il  "salvataggio in corso" seguito dal messaggio di cui sopra (autorizzazione negata...rivolgersi alla banca...)

 

 

Io non riesco ad inserre la pass, sono 10 giorni che mi appare la notifica "OPS qualcosa è andato storto" ho anche aperto un ticket ma niente. 

Non si riesce ad inserire la carta su l'app IO probabilmente perchè mi serve questta benedetta pass. 

UFF aiutooooo