Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/01/2021 12:29
in data 09/01/2021 12:29
Anch'io ho lo stesso problema e sono socio altroconsumo pertanto partecipo volentiri all'iniziativa
in data 09/01/2021 13:19
in data 09/01/2021 13:19
Se si fa una azione collettiva per i mancati riconoscimenti delle transazioni, io partecipo!
in data 10/01/2021 20:32
in data 10/01/2021 20:32
anch'io, vorrei sapere di chi è la colpa
in data 10/01/2021 20:35
in data 10/01/2021 20:35
Mi associo! fate sapere dalla "community"
in data 11/01/2021 14:54
in data 11/01/2021 14:54
Buongiorno a tutti,
oggi ho provato ad attivar eil cashback ma mi dice che entrambe le mie carte (CC e Bancomat) non funzionano.
Ho verfirifcato che siano abilitate ai pagamenti online (positivo) ma non funziona. Il messaggio della App IO mi dice di contattare la mia Banca. Purtroppo come sempre di piu' ultimamente, e' impossibile contattare ING al telefono.
Non so piu' a che santo rivolgermi
Saluti
Pietro
in data 11/01/2021 15:03
in data 11/01/2021 15:03
Per rivolgerti ai Santi, prova un forum della CEI
Qui un post a più mani, comprensivo di quasi tutte le casistiche (e problemi ) a tema "cashback".
Qualora non fosse utile e volessi telefonare ad ING, di recente pare che la sequenza da fare sia 1.2.2.1
in data 11/01/2021 18:06
in data 11/01/2021 18:06
ciao
ho inserito la carta vpay ma quando arrivo alla fine mi da' errore e mi dice che la banca ha negato l'autorizzazione. questo dipende dal fatto che ho inserito un IBAN per il cashback diverso da quello ING direct?
in data 11/01/2021 18:16
in data 11/01/2021 18:16
potrebbe forse dipendere dal fatto che tu tenti di inserire la V-Pay tre i "bancomat" anziché tra le Debito o che non abbia attiva l'E-Commerce su quella Carta?
---> /t5/Carte-di-pagamento/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/m-p/117992#M38081
11/01/2021 18:18 - modificato 11/01/2021 18:20
11/01/2021 18:18 - modificato 11/01/2021 18:20
grazie mille @Gabriele ...scoperto il problema ... non avevo ecommerce attivato. funziona tutto !
in data 11/01/2021 19:45
in data 11/01/2021 19:45
Io ho l'IBAN corrispondente al conto a cui si appoggia la carta di debito ma mi da la stessa risposta da un mese;
L'applicazione IO risponde con messaggi precompilati dove dice che non può rispondere alle richieste causa l'elevato numero delle stesse (quindi ammissione di impotenza). La banca dice che è tutto a posto ma per sapere di chi è la colpa servirebbe sapere se è l'applicazione IO che non invia alla banca la richiesta di autenticazione dopo che tu hai inserito i dati corretti oppure la banca che non "risponde"