237940membri
149268post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Bene così, @laurentum 

 

Però, per quanto scrivi, appare sempre molto "grigia" la posizione della banca "arancione": le Carte V-Pay, che io sappia, sono emesse anche da altri Istituti e, altrove, non mi pare di aver avuto notizie di disservizi Smiley frustrato

Ti ringrazio @Gabriele  per avermi nominato, pensato e citato a mo' di esempio.

(quale esempio?)

ragion per cui "auguri" per il tuo genetliaco Smiley Molto-felice.

il mio cade nel mese caldo (segnatelo da qualche parte)

Per rimanere off topic,

ing ti riconosce un cachet ogni cucuzzino?

o per lo meno, i cucuzzini di oggi

ti frutteranno qualcosa o dobbiamo attendere la fine della pandemia per

ottemperare alla famosa bevuta programmata tempo fa? Smiley Lingua

@laurentum va bene da qualsiasi fonte arrivino le giuste informazioni comunque mi permetto di far notare che qui , nei diversi post sull'argomento , è ampiamente scritto e credo più volte che la procedura è legata alla persona e non ad una carta per cui tutte le carte di tutti gli istituti che soddisfano le regole del cashback partecipano . Quindi fai una spesa con una credito ING poi una spesa con una debito Intesa ed entrambe le transazioni vengono considerate. E anche l'indicare l'Iban su cui si vuole il rimborso è una scelta personale che sino a prima del rimborso puoi cambiare a tuo piacimento. 

Figurati @Padrone!

Ti ho citato solo "a mo' di esempio" di chi sia PADRONE delle proprie scelte e delle meccaniche bancarie, situazioni palesemente sconosciute alla quasi totalità di chi posti domande su questo forum.

 

Non ho (più) benfit di sorta da ING.

Per il primo compleanno (della Community, cmq non molto lontano dal mio come iscrizione) ai "top" fu dato un bonus Amazon da € 100, che fece letteralmente "il fumo" (come Beep - Beep quando fugge dalle trappole di Will il Coiote) non appena ne ebbe coscienza la mia numerosa prole.

 

Per la bevuta... sai dove trovarmi, agli "antilopi diagonali" della cartina italiana

Cuore

Salve ma qualcuno ha insertito la carta di debito mastercard di Ing senza problemi?

In qualche altro blocco tematico, @Romapo, pare di sì

@Romapo si , è stato chiesto e vi sono conferme al proposito. 

Buongiorno,

L'applicazione IO per il cashback non funziona con ING. Non sono riuscito ad inserire la mia carta di debito. Dopo l'inserimento dei dati ottengo un messaggio di errore generico. Inoltre, ING non risulta nella lista delle banche.

Ciao, come faccio ad abilitare l'e-commerce?
Entrato in portafoglio inserita mastercard, ma il sistema risponde: si é verificato un problema temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova.