238143membri
149568post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@Copertina 

e chi lo dice? tu?

Molti Utenti di questo forum tra noi Clienti, anche ampiamente autorevoli, hanno affermato il contrario, almeno per la V-Pay

Buon pomeriggio
Ho provato ad inserire la casta di debito nella sezione "metodi pagamento con carta di debito" ma mi chiede di inserire il cvv di tre cifre...ma sulla carta ce ne sono solo due! Come posso fare?
Grazie mille

salve, dall'app IO ho ricevuto la notifica che la banca ha rifiutato la transazione di test che viene richiesta dall'app. C'è un motivo?

ho attivato la password per l'e-commerce ma nonostante questo non riesco a registrare la mia carta di debito mastercard sull'app IO e non è possibile cercarla nemmeno nella sezione bancomat. Come posso inserirla negli strumenti di pagamento per il cashback?

Buon pomeriggio
Ho provato ad inserire la carta di debito collegata al conto corrente arancio... Quella arancione per capirci... nella sezione "metodi pagamento con carta di debito" ma mi chiede di inserire il cvv di tre cifre...ma sulla carta ce ne sono solo due! Come posso fare?
Grazie mille

come tutti voi, nemmeno io riesco ad inserire la carta di debito sulla app IO. Ho inserito una carta di credito e la postepay senza problemi, ma quella di ING no, nonostante i dati inseriti siano corretti, continua a dare errore

@971930Xx (sembra una matricola meccanografica...)

ma che stai scrivendo?

> psw per l'E-Commerce?

> debito MC? (l'E-Comm vale solo per la V-Pay)

> è stato ampiamente detto che ING NON fornisca più Bancomat...

 

Sicuro di non fare tu confusione?

IBAN inserito senza problemi.

Postepay inserita senza problemi

Carta di credito ING mi da' sempre errore (già attivata l'opzione e-commerce)

Carta di debito ING idem come sopra

Ho lo stesso problema...come si fa a risolverlo?

io ho una carta di debito ( DEBIT ) con simbolo VPAY Scadenza 03/22 , e CCV nel retro visibile .

 

@Gabriele  come stanno dicendo altri qui ho seguito queste note : /t5/Come-fare-per/Bonus-Cashback-sui-pagamenti/ba-p/116776.

Abilitato ecommerce ed inserito la psw .

 

Riprovato ad inserire la carta ma da errore.