238037membri
149393post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

@Puclinec2000 

ammetto che trovare utili indicazioni su centinaia di post tematici su più blocchi sia difficile, ma dubito pure che tu abbia cercato...

 

Ecco un gentile quanto recente contributo del caro @MIRKOSARA, compendiante tantissimi altri:

/t5/Carte-di-pagamento/quot-cashback-amp-altri-disastri-quot-Istruzioni-per-l-uso/m-p/117331

a me non prende in nessun modo il bancomat, la carta di credito, chiamatela come volete. Io non riconosce nemmeno ing direct.

L'app Io dice che è colpa della banca e la banca dice che è colpa dell'app. Nessuno degli operatori però conosce l'applicazione (..) i miei colleghi con altre banche l'hanno tutti caricato...

anche io ho grossi problemi l'applicazione dice che è colpa della banca che dice il contrario, so solo che tutti i miei colleghi già sono attivi e operano...

E' stata rilasciata una nuova versione della app Io del cashback. 

@Daltaniusfuori  ha scritto:

a me non prende in nessun modo il bancomat, la carta di credito, chiamatela come volete. Io non riconosce nemmeno ing direct.

 

*****

Se tu associ "bancomat" a "carta di credito" sei ... fuorideltutto

 

/t5/Carte-di-pagamento/quot-cashback-amp-altri-disastri-quot-Istruzioni-per-l-uso/m-p/117331

 

anche io ho grossi problemi l'applicazione dice che è colpa della banca che dice il contrario, so solo che tutti i miei colleghi già sono attivi e operano...

guarda le ho provate tutte fidati se hai la soluzione ti ascolto

 

@Daltaniusfuori 

ho contestato solo quanto hai scritto, non le tue difficoltà.

La mia soluzione è stata lasciar stare, 150 euro li faccio in un giorno...

Mmm "13"... che sia ben augurante per una volta?

capisco, io che sono part time li spendo con più parsimonia, e a fine mese un rimborso fa comodo..

ti ringrazio, perchè ho letto guru, inserisco nella sezione pagamento carte tutti i dati ma non li prende, riproviamo stanotte, c'è più tempo che soldi qua. grz ancora.