238083membri
149447post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Ci sono riuscito anche io oggi con carta di debito VPAY!! 

Stessa procedura di e_p, alla fine dopo il logo VISA appare la solita pagina di errore, ma alla fine la carta viene comunque registrata.

Un piccolo passo per l'uomo....

io ieri ci ho provato alle 4.30 del mattino ma nulla. Stamattina alle 6 nulla...sempre lo stesso errore. Adesso tampono con la postepay, ma non è una situazione normale

Si anche a me stessa cosa.

Biongiorno, 

anch'io dopo tre giorni di tentativi sono riuscita a  far registrare la carta di debito, ma la banca non ha autorizzato l'operazione.

Ho chiamato, ma l'operatore non sa dare spiegazioni.

Chiedo quando la banca sarà pronta ad autorizzare il prelievo dei 0.02 centesimi visto che è già partito!!

Grazie

Confermo che, grazie a voi..leggendovi, questa mattina sono riuscita ad inserire la V-Pay, dopo aver attivato l'E-Commerce. Quindi non dipendeva da ing o dalla carta

lo dicono anche loro che è un problema della banca...... Mi hanno detto di riprovare nei prossimi giorni....

Speriamo bene

inserito carta di debito mastercard dopo diveri tentativi a causa dell'eccessivo traffico sulla app IO

Ho seguito tutte le istruzioni, ma il sistema Io non accetta la mia carta di debito, a chi ci si puo' rivolgere per una verifica?

grazie

 

Sì, stanotte alle 3 sono stata benedetta. Sono riuscita dopo svariati tentativi ad inserire la carta di debito vpay. Di giorno praticamente impossibile.