Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/12/2020 10:35
in data 10/12/2020 10:35
in data 10/12/2020 10:37
in data 10/12/2020 10:37
sulla mia vecchia carta vpay il codice anche se sbiadito c'è, ho comunque risolto l'inserimento sia della Vpay che della MC stanotte alle 3,59. Colpa dell'app IO e non di ING
in data 10/12/2020 10:37
in data 10/12/2020 10:37
e non è possibile neache cambiare banca dato che la filiale è sempre chiusa
in data 10/12/2020 10:39
in data 10/12/2020 10:47
in data 10/12/2020 10:47
in data 10/12/2020 11:02
in data 10/12/2020 11:02
Buongiorno,
nulla da fare nemmeno da parte mia e di mia moglie, da 3 giorni con diversi aggiornamenti APP io non siamo ancora riusciti ad inserire le nostre carte di debito Mater Card, all'inizio qualcosa sembrava funzionare, si veniva avvisati della transazione in corso che sarebbe poi stata stornata, oggi e ieri tutto bloccato in fase di salvataggio metodo di acquisto con messaggio "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova."
in data 10/12/2020 11:04
in data 10/12/2020 11:04
Ciao Romapo,
una curiosità, hai il token attivo? o hai impostato la password per gli acquisti online?
in data 10/12/2020 11:08
in data 10/12/2020 11:08
Buongiorno a tutti,
dopo giorni di tentativi e feedback negativi all'app..questa mattina alle sette al secondo tentativo ho inserito sia la carta di debito mastercard che la carta di credito Ing.
Quindi non è un problema di Ing e tanto meno dell'app. Bisogna avere tanta pazienza e provare di notte o la mattina presto quando le persone che si inseriscono sono di meno
in data 10/12/2020 11:10
in data 10/12/2020 11:10
Buongiorno, nonostante abbia seguito tutti i passaggi, al momento non è possibile registrare la V pay sull' app IO. Atorizzazione negata dalla banca. E-commerce attivato, residuo disponibile. Mi da indicazioni??
in data 10/12/2020 11:13
in data 10/12/2020 11:13
Non ho la V pay ma penso che sia anche questo un problema di orario..
Prova domani mattina presto