238131membri
149535post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bonus Cashback sui pagamenti

Anche per me stesso problema. il circuito Vpay non è contemplato tra le scelte... cosa fare???

sulla mia vecchia carta vpay il codice anche se sbiadito c'è, ho comunque risolto l'inserimento sia della Vpay che della MC stanotte alle 3,59. Colpa dell'app IO e non di ING

e non è possibile neache cambiare banca dato che la filiale è sempre chiusa

Non riesco a registrare sull'app io.it nè la mia carta di credito, nè quella di debito entrambi mastercard. Non ho limite a zero sulle transazioni e vorrei capire come fare. Se chiamo il ns srrvizio clienti, il messaggio automatico mette subito in chiaro che non dipende da ing. Qualcuno che ha avuto il mio stesso problema ha trovato una soluzione?

Buongiorno, 

nulla da fare nemmeno da parte mia e di mia moglie, da 3 giorni con diversi aggiornamenti APP io non siamo ancora riusciti ad inserire le nostre carte di debito Mater Card, all'inizio qualcosa sembrava funzionare, si veniva avvisati della transazione in corso che sarebbe poi stata stornata, oggi e ieri tutto bloccato in fase di salvataggio metodo di acquisto con messaggio "Si è verificato un errore temporaneo nel salvataggio di questa carta, riprova."

Ciao Romapo,

una curiosità, hai il token attivo? o hai impostato la password per gli acquisti online?

 

Buongiorno a tutti,

dopo giorni di tentativi e feedback negativi all'app..questa mattina alle sette al secondo tentativo ho inserito sia la carta di debito mastercard che la carta di credito Ing. 

Quindi non è un problema di Ing e tanto meno dell'app. Bisogna avere tanta pazienza e provare di notte o la mattina presto quando le persone che si inseriscono sono di meno

Buongiorno, nonostante abbia seguito tutti i passaggi, al momento non è possibile registrare la V pay sull' app IO. Atorizzazione negata dalla banca. E-commerce attivato, residuo disponibile. Mi da indicazioni??

Non ho la V pay ma penso che sia anche questo un problema di orario..

Prova domani mattina presto