241418membri
154523post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CANONE MENSILE CARTA DI CREDITO MA CARTA ESTINTA

Ciao a tutti!

La disdetta della mia carta di credito Mastercard è avvenuta con successo ma continuo a pagare un canone mensile di 0,50 cent. Non credo sia normale? C'è qualcuno che sa come risolvere? Grazie! 

4 RISPOSTE 4

@Mimosa telefona al Call Center e fai presente.

Riprendo questo thread perché a quanto pare alla banca il "vizietto" di addebitare canoni non dovuti non è passato...

A quanto leggo questa è una storia vecchia. Si richiede l'esitizione della carta, la carta viene estinta ma il canonne rimane e va avanti per mesi.

Contattando l'assistenza ancora a distanza di anni dalle prime segnalazioni di altri utenti che leggo qui nel forum, rispondono che è un'anomalia dei sistemi.

Se è un'anomalia che conosci da anni, evidentemente non la VUOI risolvere.

Ho fatto la rinuncia alla carta di credito a maggio 2024

Ciò nonostante (siamo a novembre) la banca continua  ad addebitarmi il canone della carta.

Più volte segnalata la situazione continuano a dire che è un'anomalia e che riaccrediteranno i soldi... ma non si sa quando.

Pensate se noi utenti rispondessimo che i soldi  su unn eventuale conto in rosso glieli ridiamo.... ma non si sa quando...

ING è diventata qualcosa di indegno rispetto ai tempi in cui ho aperto il conto.

Alla conclusione di questa storia sicuramente chiuderò il conto (sperando non continuino ad addebitarmi costi anche dopo la chiusura, come ho già letto da qualche utente).

Ciao @Michele,

intervengo confermandoti che in caso di rinuncia alla carta di credito il canone mensile non viene applicato e qualora, come nella circostanza da te indicata, avvenga l’addebito la banca provvede al rimborso della commissione.

Ti ringrazio per la segnalazione che ho condiviso internamente per gli opportuni approfondimenti.

AnnaMaria_ING

Peccato che la segnalazione l'ho fatta già 2 mesi fa... Il rimborso hanno detto di averlo richiesto una settimana fa ... Ma ancora i soldi prelevati indebitamente non si sono rivisti

Inoltre se è un'anomalia nota già da anni, sembra strano che cliente per cliente si debba segnalare per mesi questo errore...

Sperate che per uno che si accorge, molti altri continuino a pagare un servizio che non c'è?