Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 07/11/2023 14:41
in data 07/11/2023 14:41
CARTA DI CREDITO BLOCCATA PER FRODE (18/10) EMESSA NUOVA CARTA, RICEVUTA VIA RACCOMANDATA DOPO QUASI UN MESE (03/11) AD OGGI IN STATO SOSPESO, MI VIENE RISPOSTO IN CHAT CHE NON E' ATTIVABILE PERCHE' LA CARTA RISULTA EMESSA PRIMA DEL BLOCCO DELLA PRECEDENTE (COSA IMPOSSIBILE) E CHE QUINDI DOVREI BLOCCARE UNA CARTA CHE NON E' NEANCHE ATTIVA PER RICHIEDERNE ANCORA UN'ALTRA NUOVA. ASSURDO
in data 07/11/2023 16:41
in data 07/11/2023 16:41
Ciao @Giada,
ho richiesto una verifica ai colleghi dell’area competente e la tua nuova carta di credito risulta ora correttamente attiva.
Buona serata,
AnnaMaria_ING