Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 19/01/2021 16:29
in data 19/01/2021 16:29
Ciao a tutti,
non riesco a mettermi in contatto con un operatore. Ho provato e riprovato, ma nulla.
Potete aiutarmi?
grazie mille
in data 19/01/2021 20:41
in data 19/01/2021 20:41
A far che?
A darti qualche combinazione magica per contattare il call center o per una problematica inerente la Credito?
in data 21/01/2021 07:58
in data 21/01/2021 07:58
Ciao @marina1975
se hai un problema con la carta di credito potresti esporla.
Se hai problemi di contatto con il Call Center la vedo un pò dura.
Le vecchie combinazioni di numeri per arrivarci non sono più valide a quanto sembra.
La Banca ha cambiato la serratura della cassaforte.
Insomma siamo qui.
Magari se spieghi il tuo problema qualcuno ti potrebbe aiutare.