Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/01/2023 22:45
in data 31/01/2023 22:45
Salve a tutti. alcuni giorni fà ho smarrito il portafoglio con dentro le due carte in oggetto. una l'ho bloccato e la seconda in attesa dell'arrivo della prima è temporaneamente sospesa (la attivo quando mi serve).
ho un dubbio... al momento che mi scadono, i codici riportati sopra la carta (16 CIFRE - CVV - SCADENZA) cambiano? o rimangono uguali cambiando solo la data???
1 è in arrivo la nuova vista la denuncia
2 è sospesa e scadrà a marzo 23.
conviene bloccarle?
in data 01/02/2023 07:19
in data 01/02/2023 07:19
Numeri a 16 cifre e CVV cambiano, puoi richiedere in sede di blocco via Operatore il mantenimento del PIN