Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 17/04/2023 12:25
in data 17/04/2023 12:25
Ciao a tutti,
intervengo in questa conversazione per confermarvi, come già indicato dal Servizio Clienti, che eventuali commissioni relative al rilascio delle carta di debito non dovute, verranno a breve rimborsate.
Scusandoci per l'inconveniente riscontrato, vi invito ad attendere aggiornamenti sulle vostre posizioni.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 18/04/2023 12:16
in data 18/04/2023 12:16
Stessa situazione, già segnalato la cosa giorni fa, stessa risposta dal servizio clienti "attendere", l'unica cosa che non sanno dirmi sono le tempistiche...
Ovvio stiamo parlando di 6€, una cifra risibile, ma valutato l'addebito non dovuto non dovrebbe essere automatico il rimborso?
Seconda cosa, non è possibile avere notifica dei movimenti in uscita simili a questo? perchè ne dal sito ne dall'app posso "notificare" questo tipo di uscite
Grazie
in data 25/04/2023 11:28
in data 25/04/2023 11:28
in data 13/05/2023 22:41
in data 13/05/2023 22:41