241285membri
154383post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Canone carta di credito

Buongiorno. Vorrei chiedere informazioni sul canone della carta oro. Ho l'accredito mensile della pensione più un altra entrata, se non ho letto male le condizioni del conto, non dovrei pagare il canone mensile. Invece mi sono ritrovato un addebito per un mese che non l'ho utilizzata. È normale l'addebito?
2 RISPOSTE 2

@Giugue ci sono vari tipi di conto ai quali si applicano condizioni economiche differenti. Ad esempio io pago 6/anno in quote di 0.5€/mese a meno che non utilizzo la carta per almeno 500€ in quel mese.

Per comprendere quali sono le condizioni applicate al tuo rapporto verifica fogli informativi allegati all'e/c chiuso al 31/12/2023

Confermo. Anche se davvero non capisco la politica commerciale del perché i "vecchi" clienti - a parità di condizione con accredito stipendio/pensione - debbano pagarla (anche se pochissimo) ed i nuovi clienti no... ripeto che l'importo è misero ma è il concetto di voler racimolare soldi solo sulla pigrizia dei vecchi correntisti che non mi piace. Essere fedele non ripaga... già non riconoscono gli stessi interessi.