237344membri
148411post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Caricare una prepagata

Buongiorno. Non riesco più a caricare la mia carta revolut con la ricarica instantanea come faccio sempre. Caricavo sempre 50 euro per volta.
5 RISPOSTE 5

Salve a tutti è da qualche settimana che non riesco più a fare operzioni su siti esteri come Coinbase o Ricariche su Revolut con la carte di credito, viene tutto negato.
Qualcono so dirmi il motivo?  Grazie

Ho lo stesso problema, sia con revolut sia con coinbase.
Sembra come se abbiano bloccato le transazioni estere.... assurdo!
Domani contatto il servizio clienti

@sael @GiuSec87 molto lamentano problemi analoghi (potete verificare leggendo precedenti discussioni). Sembra che Ing consideri poco "sicuri" alcuni specifici esercenti e dunque li blocchi. Può non piacere ma allo stato attuale così è

Credo che ING perderà un bel po di clienti se confermata questa str***... compreso me!
I miei soldi li spendo dove e come voglio io... non credo che revolut sia il demonio e neache coinbase visto che le crypto sono il futuro, per lo meno mi avvisi e se io ti dico di abilitarmi lo fai!
UNA VERGOGNA!

Visto che vengono espressi dei propri pareri sulle preferenze di utilità che si desiderano, voglio esporre una mia supposizione. ING Italiana è stata "bloccata" (nel senso che non poteva avere nessun nuovo ingresso tra i propri clienti) per delle motivazioni relative alle aperture che lei aveva concesso ai propri clienti.

Naturalmente "monetari". E dopo aver ottenuto la riapertura per la clientela voglia tenere molto a bada i meccanismi concessi per evitare una "ricaduta".