237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta credito in scadenza

La mia carta scade in giugno: siamo al 31 maggio e non ho notizie della nuova. Come posso fare per sollecitarla?

7 RISPOSTE 7

@Brico48 non puoi fare praticamente nulla . Ti arriverà ( vedrai una raccomandata proveniente dalla sede di Napoli ). Molti hanno lamentato ritardi ma poi arriva. In questi giorni supplisci con la debito. 

Ti consiglio di verificare almeno la presenza in area riservata della carta sostitutiva... da attivare quando la riceverai.

Se risulta vuol dire che è stata emessa e dovresti vedere il codice di tracciatura della spedizione o fartelo dare dal Call center.

In ultimo, ma non meno importante, verifica la correttezza ed aggiornamento dell'indirizzo di corrispondenza tra i dati registrati dell'area riservata del Sito internet di ING.

@Brico48 si fai tutte le verifiche del caso , se non hai di meglio da fare.

So bene di poter utilizzare la carta di debito, ma sui siti in cui è registrata la carta di credito non posso fare nulla!!! Già l'utilizzo di Mastercard è peggiorativo rispetto alla vecchia  Visa, in più non arriva neppure!!!!

Fatto. Risulta "In lavorazione", con data e numero di Spedizione "Non disponibile". Pessimo servizio da parte di Mastercard...

Anche a me scade a giugno, la nuova è arrivata oggi.

@Brico48 

Se la tua  Card ha come scadenza  06/23  è valida fino al 30 giugno. Continua ad usarla tranquillamente, la Carta di debito non ti serve.