237965membri
149309post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta debito Vpay attivazione

Buongiorno a tutti,

quando ho aperto il conto, avevo ricevuto anche la carta di debito arancio Vpay, che non ho mai attivato.

Ieri ho provato a farlo online, inserendo CVV come da istruzioni e cliccando su Attiva, ma lo stato risulta sempre "in attesa di attivazione".

 

Nuovo tentativo oggi, ma stesso risultato. Ho provato anche da App Ing, ma dopo aver inserito il CVV e cliccato su Attiva mi dice che è impossibile procedere. 

 

L'attivazione non dovrebbe essere immediata o sbaglio?

Mi potreste aiutare? Vorrei iniziare ad usare questa carta, ma se ho già tutti questi problemi ad attivarla cambio idea...

 

Grazie, saluti.

3 RISPOSTE 3

@Novizio a quando risale l'apertura del tuo conto ? 

@REXLEX Conto aperto a fine 2017. All'epoca la carta non l'avevo attivata, perché non ne avevo bisogno.

@Novizio sembra che il processo di sostituzione della Vpay con la MC abbia avuto una accelerazione e su questa carta ricevuta quattro anni fa non conterei molto ( anche se non va a male la plastica può essere che dopo x tempo non siano più utilizzabili ) . Fai una telefonata al Call Center e senti cosa ti dicono . Non essendo attiva non puoi nemmeno bloccarla per dar corso alla procedura di ricezione di una nuova.