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in data 13/07/2023 19:13
in data 13/07/2023 19:13
in data 13/07/2023 20:46
in data 13/07/2023 20:46
@Leone01 ha scritto:
Buongiorno, Vorrei chiedere se l'indirizzo mail per inviare i documenti per danneggiamento/smagnetizzata carta è
inviodocumenti.it@ing.com
Grazie
****
Vedi qui:
https://www.ing.it/faq/carte/come-sostituire-carta-debito-ing.html
Sembra che ING abbia aggiornato le sue procedure e consiglia, come spesso fatto anche dal sottoscritto, di avvalersi dei servizi di pagamento via smartphone, piuttosto che avventurarsi in "pericolose" spedizioni presso indirizzi non aggiornati o non presidiati.
In realtà in caso di malfunzionamento anche solo parziale (non più smagnetizzazione di carte microchippate) ING dovrebbe consentire la spedizione di una nuova carta (sempre disattiva) senza chiedere la distruzione fisica della carta malfunzionante. Al momento dell'attivazione della nuova ricevuta, la carta precedente si disattiverà automaticamente.
Io per esempio ho il microchip della carta di credito senza funzione contactless, ma non MI SOGNO minimante di sostituirla visto che l'ho associata al Servizio Wallet di Google!