237977membri
149315post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta prepagata ing bloccata con credito attivo

Oggi scopro che la carta prepagata con credito attivo è bloccata e non da me.
Assistenza clienti non sa
Che motivi esistono per bloccare una carta prepagata con credito ?
8 RISPOSTE 8

@kate77 questo è quanto prevede la guida delle prepagate. Come vedi è possibile bloccarla ( e li immagina sia l'azione volontaria del proprietario ). Potresti ...ricaricarti il credito sul cc e visto che di carte prepagate ne puoi avere sino a 4 aprirne un'altra convogliandoci i soldi recuperati. Non hai scritto se la carta bloccata è virtuale o fisica .

Io non ho bloccato nulla.
Come ho detto l'ho trovata bloccata e il credito è più che attivo
La carta è fisica (10€)
E non ci sono stati mai problemi di auto blocco perchè è nuova

@kate77 immaginavo che fosse fisica . Quindi è stata bloccata dallo SS. Io ti ho suggerito una via ( lunga e costosa ) ma forse è l'unica per riavere i tuoi soldi ( 2 eu costo ricarica sul cc se te lo fa fare stante la carta che risulta bloccata ) e quello mi pare la cosa importante poi ...decidi tu , di carte prepagate ne esistono diverse.

Grazie per le risposte
Cosa è SS?
Un'altra carta costerebbe 10€, quello che mi domando è perché è stata bloccata

@kate77 Spirito Santo . Non lo saprai mai . 

 

ps : ad una persona che conosco erano apparse delle spese sulla carta di credito di abbigliamento in negozi nelle vicinanze del luogo di lavoro. Naturalmente non sapeva spiegarsi , nei negozi le davano evidenza delle operazioni effettuate tutte in prossimità dell'intervallo per il pranzo. Scoprì che una collega le sottraeva la carta , faceva acquisti e gliela rimetteva in borsa prima che lei tornasse da pranzo. Certe volte ...vallo a pensare !

 

Non ci sono spese indebite registrate e anche per quelle eventualmente non registrate ricevo sempre un avviso via email (che non ci sono).
Lo SS credo che abbia altro da fare.
Per ora rimane inspiegabile il blocco in automatico