237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito Mastercard Gold problemi seri in Francia

Per la seconda volta consecutiva ho avuto problemi in Francia con la Carta Mastercard Gold.

Quest'estate in Francia e pochi giorni fa a Parigi. La modalità è sempre la stessa. Se uso la carta associuata a Apple Pay con il telefono nessun problema. Purtroppo in Francia ci sono ancora molti pos che non sono abilitati al pagamento contactless di conseguenza ogni volta che inserisco la carta mi chiede il PIN e mi dice che è sbagliato. Ogni volta la stessa storia, poi mi si blocca la carta e per sbloccarla devo fare un prelevamento ad un bancomat dove devo ovviamente pagare la commisisone. Solo a quel punto la carta si sblocca. La prima volta, in Corsica, ho chiamato il servizio clienti almeno 5 volte, ogni volta che tentavo di usare la carta ed ogni volta la risposta era che la carta era a posto.

Qualcuno sa perchè questa carta non mi funziona in Francia? Non posso ogni volta trovarmi in difficoltà.

Grazie a chi mi sarà d'aiuto

2 RISPOSTE 2

Buongiorno @anding70 , mi è capitato tempo addietro di recarmi in Francia ma non ricordo di aver avuto problemi particolari. Probabilmente il problema è insito nel tuo specifico supporto e pertanto solo il servizio clienti può darti una soluzione.

Mi dispiace non poterti essere d'aiuto

Graie MIRKOSARA, purtroppo il servizio clienti l'ho già contattato più volte questa estate e per loro tutto era a posto. Questo mi da molto fastidio, perchè il problema esiste, è oggettivo ma nessuno me lo sa risolvere. Trovarsi all'estero senza la possibilità di usare i propri soldi è molto spiacevole