241460membri
154617post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di Credito - errore nell'acquisto ma prelievo effettuato

RISOLTO

Buongiorno,

ho provato ad effettuare un'acquisto online (expedia) e al momento del pagamento il sito mi ha dato errore ma dalla carta di credito sono comunque stati prelevati parte dell'importo previsto per l'acquisto.

come mi devo comportare per il rimborso?

Grazie

Marco

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Buongiorno @MarcoDiPi ,

sicuramente è passata una semplice preautorizzazione all'acquisto che dovrebbe sparire da sola entro un max. di 20 giorni (non dovresti trovare il movimento tra i contabilizzati ma solo come differenza sulla disponibilità della carta).

Se invece dovessero addebitare effettivamente l'importo (ma sono convinto che non succederà) dovrai contestare l'addebito attraverso l'apposita modulistica presente in area riservata

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

Buongiorno @MarcoDiPi ,

sicuramente è passata una semplice preautorizzazione all'acquisto che dovrebbe sparire da sola entro un max. di 20 giorni (non dovresti trovare il movimento tra i contabilizzati ma solo come differenza sulla disponibilità della carta).

Se invece dovessero addebitare effettivamente l'importo (ma sono convinto che non succederà) dovrai contestare l'addebito attraverso l'apposita modulistica presente in area riservata