Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/11/2024 17:30
in data 18/11/2024 17:30
Buongiorno,
ho provato ad effettuare un'acquisto online (expedia) e al momento del pagamento il sito mi ha dato errore ma dalla carta di credito sono comunque stati prelevati parte dell'importo previsto per l'acquisto.
come mi devo comportare per il rimborso?
Grazie
Marco
Risolto Andare alla soluzione.
in data 19/11/2024 10:39
in data 19/11/2024 10:39
SoluzioneBuongiorno @MarcoDiPi ,
sicuramente è passata una semplice preautorizzazione all'acquisto che dovrebbe sparire da sola entro un max. di 20 giorni (non dovresti trovare il movimento tra i contabilizzati ma solo come differenza sulla disponibilità della carta).
Se invece dovessero addebitare effettivamente l'importo (ma sono convinto che non succederà) dovrai contestare l'addebito attraverso l'apposita modulistica presente in area riservata
in data 19/11/2024 10:39
in data 19/11/2024 10:39
SoluzioneBuongiorno @MarcoDiPi ,
sicuramente è passata una semplice preautorizzazione all'acquisto che dovrebbe sparire da sola entro un max. di 20 giorni (non dovresti trovare il movimento tra i contabilizzati ma solo come differenza sulla disponibilità della carta).
Se invece dovessero addebitare effettivamente l'importo (ma sono convinto che non succederà) dovrai contestare l'addebito attraverso l'apposita modulistica presente in area riservata