237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito ancora non spedita

Buongiorno,

 

mi ritrovo qui, ancora una volta, per sollevare un problema.

 

In questo caso, ho richiesto la carta di credito in data 11 agosto e comprendo sia un periodo "insidioso" per via del Ferragosto.

La richiesta è stata accettata e mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail nel momento in cui la carta fosse stata spedita. L'e-mail è arrivata il 22 agosto, ma per dirmi che "ad agosto la spedizione della tua carta potrebbe subire dei ritardi".

 

Ritardo ok... ma siamo praticamente a settembre e fra una settimana sarà passato un mese. Possibile che ci voglia così tanto?

 

Onestamente rimango sconcertata.

 

Grazie mille a chi potrà indicarmi esperienze simili.

 

Francesca

2 RISPOSTE 2

Ciao @Francescamcl,

sotto un determinato verso potresti già considerarti fortunata ad aver ricevuto un avviso di "probabile" ritardo...

 

Inoltre tieni presente, oltre il feriodo feriale che è in fase finale, che ING stia provvedendo d'uffico a bloccare talune Debito e Credito, obbligando i relativi Titolari a rieffettuare le singole richieste... ma solo dopo il 7 settembre, circostanza che abbia spinto molti a dotarsi di Prepagata fisica per coprire il periodo d'assenza di Carte in attesa di ricevere le nuove.

 

Infine, sperando di non demoralizzarti del tutto, come da immane letteratura tematica precedente, la mera ricezione della Credito NON equivale alla sicura attivazione, da richiedere via area riservata e finalizzata solo dopo l'insindacabile giudizio sul merito creditizio del richiedente.

Io ho aperto il conto a fine luglio, il 2 agosto sono state spedite le carte ma ancora non ho ricevuto nulla. Ho chiamato diverse volte e mi è stato chiesto di pazientare ancora qualche giorno, che questi ritardi sono normali