Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
31/08/2022 11:02 - modificato 31/08/2022 11:04
31/08/2022 11:02 - modificato 31/08/2022 11:04
Buongiorno,
mi ritrovo qui, ancora una volta, per sollevare un problema.
In questo caso, ho richiesto la carta di credito in data 11 agosto e comprendo sia un periodo "insidioso" per via del Ferragosto.
La richiesta è stata accettata e mi è stato detto che avrei ricevuto un'e-mail nel momento in cui la carta fosse stata spedita. L'e-mail è arrivata il 22 agosto, ma per dirmi che "ad agosto la spedizione della tua carta potrebbe subire dei ritardi".
Ritardo ok... ma siamo praticamente a settembre e fra una settimana sarà passato un mese. Possibile che ci voglia così tanto?
Onestamente rimango sconcertata.
Grazie mille a chi potrà indicarmi esperienze simili.
Francesca
in data 31/08/2022 11:51
in data 31/08/2022 11:51
Ciao @Francescamcl,
sotto un determinato verso potresti già considerarti fortunata ad aver ricevuto un avviso di "probabile" ritardo...
Inoltre tieni presente, oltre il feriodo feriale che è in fase finale, che ING stia provvedendo d'uffico a bloccare talune Debito e Credito, obbligando i relativi Titolari a rieffettuare le singole richieste... ma solo dopo il 7 settembre, circostanza che abbia spinto molti a dotarsi di Prepagata fisica per coprire il periodo d'assenza di Carte in attesa di ricevere le nuove.
Infine, sperando di non demoralizzarti del tutto, come da immane letteratura tematica precedente, la mera ricezione della Credito NON equivale alla sicura attivazione, da richiedere via area riservata e finalizzata solo dopo l'insindacabile giudizio sul merito creditizio del richiedente.
in data 01/09/2022 22:28
in data 01/09/2022 22:28