240411membri
153275post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito attivare

RISOLTO
Salve, il 23 giugno è un mese che ho ricevuto la carta di credito, sono un lavoratore autonomo, quindi non posso farmi fare il pagamento dello stipendio di 750€, ho fatto il bonifico di 3000 euro , ad oggi il conto ha ricevuto diversi bonifici, e comunque ci sono 3000 euro sul conto , come mai non mi fanno attivare la carta? Sto pensando di togliere ING DIRECT perché vedo poco professionale e chiara questa azione, fatemi sapere qualcosa
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@CICCIO24  Leggendo la descrizione Carta di Credito  penso che la necessità sia di avere un saldo medio di 3.000€ "per un mese", oltre a doverla avere come cifra presente nel momento in cui poter fare "l'attivazione".

Quindi se l'inserimento ottenuto dei 3.000€ sia meno di 30 giorni, ti occorrerà attendere ancora prima di poterla attivare.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@CICCIO24  Leggendo la descrizione Carta di Credito  penso che la necessità sia di avere un saldo medio di 3.000€ "per un mese", oltre a doverla avere come cifra presente nel momento in cui poter fare "l'attivazione".

Quindi se l'inserimento ottenuto dei 3.000€ sia meno di 30 giorni, ti occorrerà attendere ancora prima di poterla attivare.