241421membri
154529post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito bloccata , tentata truffa

Dopo un tentativo di utilizzo della carta di credito da parte di non so chi e della negazione (per fortuna) della transazione , ho bloccato la carta come suggerito dalla notifica che ci arriva, ora è automatico l’invio della nuova carta o devo richiederla ?
1 RISPOSTA 1

@UmboIng  Il blocco della carta fatto premendo il "tasto" attraverso il proprio login in Conto Corrente Arancio è utile per bloccare eventuali "ruberie", ma come previsto nella descrizione Carta di Credito si deve telefonare

Ecco la descrizione.

Come posso bloccare/sospendere la carta?

In caso di furto, smarrimento o sospetta clonazione blocca subito la tua carta chiamando:

Carta di Credito Mastercard dall'Italia: 800.822.056

 

Se si ha la possibilità APP accedendo con questo sistema si trova, premendo le tre righette in alto a sinistra, si trova verso la fine la possibilità "Contattaci": e la prima possibilità è proprio quella per telefonare al numero indicato.

Forse (lo dico perché io non ho esperienza diretta) verrà chiesta la compilazione di un documento che si debba poi inviare.