238200membri
149717post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito in scadenza

Salve ho la carta di credito in scadenza il 31/10. Nell’app vedo già la nuova carta da poter attivare; il 16/9 mi è arrivata una mail dicendo che è stata spedita e che potevo attivarla dall’App una volta ricevuta fisicamente. Siccome non riesco a trovare il tasto chat dentro l’app per parlare con un operatore e verificare veramente a che punto è la spedizione, mi potete indicare come fare ? Grazie
1 RISPOSTA 1

@Ermelindazeri  ha scritto:
Salve ho la carta di credito in scadenza il 31/10. Nell’app vedo già la nuova carta da poter attivare; il 16/9 mi è arrivata una mail dicendo che è stata spedita e che potevo attivarla dall’App una volta ricevuta fisicamente. Siccome non riesco a trovare il tasto chat dentro l’app per parlare con un operatore e verificare veramente a che punto è la spedizione, mi potete indicare come fare ? Grazie

 

***

Qui non c'è nessun addetto ai lavori se non qualche moderatore/trice e quindi te la devi cavare da solo... Smiley Lingua

Nella mail che hai ricevuto ci dovrebbe essere anche il codice di tracciatura della spedizione della carta unitamente al link del corriere utilizzato dove inserirlo e sapere con esattezza che percorso sta facendo.

Se non fosse presente lì, cercalo in altra mail successiva e al limite rivolgiti al Call Center o al limite alla chat (eventualmente presente) nell'area riservata del sito.

Inutile che cerchi la chat dell'app visto che dietro c'è soltanto un chatbot! Smiley Lingua

In sostanza se la tua esigenza è soltanto questa, quello che ti serve sono questi due cose: codice di tracking e link alla pagine di ricerca del corriere utilizzato.

Buona serata