Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2024 20:58
in data 20/03/2024 20:58
Situazione assurda.
Carta di credito di rinnovo non arrivata.
Mi fanno bloccare la carta per chiederne una nuova.
Faccio la richiesta con di nuovo tutto il questionario con i miei soliti dati.
Mi neganobla carta perché non soddisfo i parametri?
Ma sono sempre io e divevo solo ricevere il rinnovo!
Devo chiudere il conto per fargli resettare tutto o c'è altra via?
in data 22/03/2024 08:53
in data 22/03/2024 08:53
sembra che tu abbia estinto il vecchio rapporto (rinuncia alla carta) e tentato di crearne uno nuovo con conseguente iter di valutazione del merito creditizio (e conseguenti prerequisiti: stipendio sul conto o giacenza media superiore ai paramentri previsti).
In realtà avresti dovuto bloccare il supporto e chiederne no sostitutivo.
Sentiti con il servizio clienti per avere conferma e per capire se ci sono soluzioni possibili
in data 22/03/2024 09:30
in data 22/03/2024 09:30
L'estinzione me lhanno fatta loro perché pensavamo che fosse quello il motivo per cui non mi permettevano di richiedre nuova carta.
Purtroppo ho fatto sempre e soltanto quello che mi hanno detto di far man mano gli operatori dell'assistenza.
E questo è il risultato!