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in data 16/08/2021 21:39
in data 16/08/2021 21:39
Buonasera
l'ATM mi ha ritirato la carta di credito perchè non l'ho presa per tempo (sono stato distratto dal cellulare! mea culpa)
Ho bloccato la carta telefonando al numero verde.
Sul mio profilo risulta emessa una nuova carta di credito ma ogni giorno mi arriva una email che dice:
<<la richiesta che hai inviato all'indirizzo email inviodocumenti [at] ing [point] com non puo' essere gestita perche' incompleta.
Inviaci una nuova richiesta seguendo queste 3 semplici regole:
allega all'email la copia di un tuo documento d'identita' fronte retro in corso di validita' firma il modulo con firma autografa (nome e cognome in corsivo) scrivici dall'indirizzo email presente nei tuoi dati anagrafici>>
Ora, il modulo di cui parla la email non esiste in nessuna parte del sito
Il servizio clienti mi dice che non hanno moduli
Io sono senza carta di credito e non so come fare
Domanda: qualcuno conosce il modulo di cui parla la email?
Grazie per l'aiuto!!
Ing è diventata un muro di gomma e non so come ottenere la nuova carta
in data 17/08/2021 08:14
in data 17/08/2021 08:14
@pacos fai quanto ti chiede la mail che ti è arrivata ma senza il modulo , quello che devi dire lo scriverai nel testo della mail che manderai.
Se poi il cerchio si chiude e riceverai la tua cdc nuova sei pregato di ritornare su questo post e darne conferma.
in data 17/08/2021 08:32
in data 17/08/2021 08:32
Ti ringrazio molto del suggerimento, farò così!
spero vada bene
Certamente condividerò l'esito qui per tutti
in data 17/08/2021 08:33
in data 17/08/2021 08:33
hai bloccato la CDC, operazione che si fa in caso di furto, smarrimento, clonazione... e non per distrazione....
Il Sistema ING attende, per far quadrare il cerchio, il Modulo - disponibile in aarea riservata - previsto per la contestazione che, se non sbaglio alla pag. 5, prevede delle note aggiuntive: lì potrai spiegare l'accaduto...
in data 28/08/2021 18:43
in data 28/08/2021 18:43
in data 28/08/2021 18:57
in data 28/08/2021 18:57
@pacos quindi la mail di ING che ti perveniva era farlocca . Bene .