238123membri
149518post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito ritirata da ATM cosa fare HELP

Buonasera

l'ATM mi ha ritirato la carta di credito perchè non l'ho presa per tempo (sono stato distratto dal cellulare! mea culpa)

Ho bloccato la carta telefonando al numero verde.

Sul mio profilo risulta emessa una nuova carta di credito ma ogni giorno mi arriva una email che dice:

 

<<la richiesta che hai inviato all'indirizzo email inviodocumenti  [at] ing  [point] com non puo' essere gestita perche' incompleta.

Inviaci una nuova richiesta seguendo queste 3 semplici regole:

allega all'email la copia di un tuo documento d'identita' fronte retro in corso di validita' firma il modulo con firma autografa (nome e cognome in corsivo) scrivici dall'indirizzo email presente nei tuoi dati anagrafici>>

Ora, il modulo di cui parla la email non esiste in nessuna parte del sito

Il servizio clienti mi dice che non hanno moduli

Io sono senza carta di credito e non so come fareSmiley Triste

Domanda: qualcuno conosce il modulo di cui parla la email?

Grazie per l'aiuto!!

Ing è diventata un muro di gomma e non so come ottenere la nuova carta

 

5 RISPOSTE 5

@pacos fai quanto ti chiede la mail che ti è arrivata ma senza il modulo , quello che devi dire lo scriverai nel testo della mail che manderai. 

Se poi il cerchio si chiude e riceverai la tua cdc nuova sei pregato di ritornare su questo post e darne conferma.

Ti ringrazio molto del suggerimento, farò così!

spero vada bene

Certamente condividerò l'esito qui per tutti

@pacos 

hai bloccato la CDC, operazione che si fa in caso di furto, smarrimento, clonazione... e non per distrazione....

Il Sistema ING attende, per far quadrare il cerchio, il Modulo - disponibile in aarea riservata - previsto per la contestazione che, se non sbaglio alla pag. 5, prevede delle note aggiuntive: lì potrai spiegare l'accaduto...

Risolto: ho capito che con il blocco della carta di credito è stata automaticamente avviata la procedura di riemissione della carta di credito. Siccome la richiesta di blocco è stata in data 8 agosto, ho dovuto aspettare due settimane perché venisse ristampata la carta e ancora una settimana per riceverla. Non serviva fare altre comunicazioni

@pacos quindi la mail di ING che ti perveniva era farlocca . Bene .