237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito scaduta

Buonasera, la mia carta di credito scade tra qualche giorno e non mi è ancora arrivata la nuova. Di conseguenza ho Chimato al call center che mi ha detto che stranamente non è stata rinnovata in automatico. Cosa succede? Devo preoccuparmi? Avendo domiciliazioni e pagolex attivi? Grazie
5 RISPOSTE 5

Ciao @Bobo91,

effettivamente, alla luce di quanto hai scritto e della risposta di ING, un brividino ce l'avrei anch'io.

E non per eccessiva apprensione.

 

Sperando che, almeno, la chiamata che hai effettuato sia valsa una segnalazione, è pressoché impossibile che entro 4 gg (compresi sabato e domenca) ti arrivi una nuova Carta, le cui tempistiche di emissione e spedizione si aggirano sui 15/20gg.

 

Per le domiciliazioni (operazioni che io sconsigli sempre sulla Credito), dipende da quando avverranno gli addebiti. Nel frattempo potresti ricevere la nuova Carta.

Relativamente ai "pagoLex" attivi, almeno al 10 marzo sarà addebitata la relativa quota (oltre le altre spese di febbraio) senza eccessivi problemi.

Per aprile... si spera che abbiano risolto....

 

Ciao,
Direi piu di un brividino.. Senza nessun preavviso e con spese imminenti che aspettano. Comportamento non molto trasparente che mette in difficoltà

Nuovamente ciao @Bobo91,

brividino e valutazioni sull'operato di ING a parte... mi auguro che tu abbia modo di tamponare la situazione...

Buongiorno,
Aggiornamento : carta scaduta e attendo ancora un riscontro da parte di chi di dovere. Senza parole.. Solo preghiere
Buongiorno,
Aggiornamento : dopo una settimana dal primo sollecito (secondo l'operatore entro 48 ore avrei dovuto ricevere una risposta ) ho richiamato il servizio clienti e mi è stato comunicato che per un problema con la carta scaduta me ne invieranno un altra. Adesso le mie donande sono: tempi biblici per ricevere la nuova carta? Adesso bisognerà rifare la vecchia a trafila di rifirmare i documenti, inviarli ed attendere altri infiniti giorni? Aiuto sembra un travaglio.
Grazir