Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2023 15:02
in data 20/01/2023 15:02
in data 20/01/2023 16:10
in data 20/01/2023 16:10
Ciao @Che_ra, se ING non riesce ad indicarti una tempistica, noi Clienti come te potremmo solo - eventualmente - fornirti un'esperienza personale che, come già accaduto in altri casi, non è omogenea.
Potrai adire le vie legali, (passando obbligatoriamente prima dal reclamo, poi l'ACF) ma non affretterai la situazione.
in data 20/01/2023 17:04
in data 20/01/2023 17:04
in data 21/01/2023 06:07
in data 21/01/2023 06:07
in data 24/11/2023 15:33
in data 24/11/2023 15:33