237913membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sospesa per pignoramento

Salve, il 07 dicembre 2022 ho ricevuto un avviso di pignoramento per una multa non pagata. Pochi giorni dopo ho provveduto a risolvere con il pagamento della multa. Ho anche altri conti e tutti sono tornati in regolare attività prima di Natale.
Il 12 gennaio 2023 ho scoperto che mi è stata sospesa la carta di credito ING a causa dell’avviso di pignoramento (pagato e risolto già 3 settimane prima della sospensione della carta).
Ho chiamato subito l’assistenza clienti per delucidazioni e dopo aver verificato la regolarità della mia posizione (mai andata in negativo) mi hanno aperto un ticket, assicurandomi l’attivazione della carta in pochi giorni. È passata una settimana e non si sa nulla! Non posso avere informazioni riguardo la tempistica. il servizio clienti mi dà informazioni inutili. Capite che ci sono dei pagamenti da fare già programmati? Ho bisogno di avere informazioni precise sulla tempistica, prima di procedere per vie legali.
Attendo riscontro. Grazie
4 RISPOSTE 4

Ciao @Che_ra, se ING non riesce ad indicarti una tempistica, noi Clienti come te potremmo solo - eventualmente - fornirti un'esperienza personale che, come già accaduto in altri casi, non è omogenea.

 

Potrai adire le vie legali, (passando obbligatoriamente prima dal reclamo, poi l'ACF) ma non affretterai la situazione.

@AnnaMaria_ING la taggo perché magari lei può darmi risposte NON inutili.
Certo, non ridurrò il tempo ma proverò a chiedere un risarcimento per tutti i danni economici che questa situazione mi sta creando! Assurdo…
Ho la stessa situazione….pagamenti effettuato più di dieci giorni fa e l’avvicato creditore ha anche inviato una pec con scritto che non aveva più nulla a pretendere e ad oggi ancora mi devono sbloccare la carta di credito in più hanno preso un ulteriore somma dal conto corrente….io ho delle scadenze importanti sulla carta…ha bloccare subito però per lo sblocco non si sa…provvederò a denunciare perché mi sta creando ulteriori problemi invece di aiutare i propri clienti