Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 30/05/2023 22:02
in data 30/05/2023 22:02
in data 31/05/2023 07:11
in data 31/05/2023 07:11
@befab l'altra carta ...quella sospesa ...ti è arrivata ?
in data 31/05/2023 10:02
in data 31/05/2023 11:08
in data 31/05/2023 11:08
@befab quando ti arriverà probabilmente sarai nella condizione di attivarla.
in data 31/05/2023 11:36
in data 31/05/2023 11:36
@befab ha scritto:
Dopo un furto ho bloccato la mia carta di credito, ne ho richiesta un’altra e quest’ultima mi risulta sospesa come mai?
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Ti risulta sospesa, ma ti è fisicamente arrivata?
Qualunque carta spedita da ING, prima del suo effettivo utilizzo, per i ragionevoli motivi di sicurezza del cliente mi risulta che deve essere preventivamente attivata da app o area riservata del sito!
Qualora non fosse questa la ragione, probabilmente (ma va interpellato il call center), l'ultimo addebito a titolo di rimborso non è andato a buon fine per saldo insufficiente sul conto!
in data 31/05/2023 11:49
in data 31/05/2023 11:49
@finder mi fa piacere che per sicurezza facciamo due volte le stesse domande .