240684membri
153656post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Carta di credito sospesa

Carta di credito sospesa per conto in negativo di 58euro in data 29 maggio, il 30 ho versato 63 euro giusto per portare con saldo positivo. Mi sono arrivate a casa due lettere per informarmi che negavano l'attivazione della carta di credito, 2 lettere con la stessa data,stesse identiche parole,non fatte da me.
Sto continuando a contattare il servizio clienti per chiedere di sbloccare la carta perché ho bisogno tra l'altro per pagare la rata di un prestito ing con data 01 giugno. Ovviamente la rata è ora insoluta. Ogni volta che chiamo mi viene data una risposta diversa,ci vogliono 4 giorni, dopo 6 giorni lavorativi, non ha nulla a che fare con le due lettere ricevute ma mi hanno fatto cambiare i token, devo portare l'accredito dello stipendio, ovviamente già fatta un mese dopo l'apertura conto , o di una pensione o 3000 sul conto. Ora.. io mi sento presa in giro. La carta mi è indispensabile perché noleggio la macchina per comodità
Cosa devo fare?
5 RISPOSTE 5

@Ladany73  ha scritto:
Carta di credito sospesa per conto in negativo di 58euro in data 29 maggio, il 30 ho versato 63 euro giusto per portare con saldo positivo. Mi sono arrivate a casa due lettere per informarmi che negavano l'attivazione della carta di credito, 2 lettere con la stessa data,stesse identiche parole,non fatte da me.
Sto continuando a contattare il servizio clienti per chiedere di sbloccare la carta perché ho bisogno tra l'altro per pagare la rata di un prestito ing con data 01 giugno. Ovviamente la rata è ora insoluta. Ogni volta che chiamo mi viene data una risposta diversa,ci vogliono 4 giorni, dopo 6 giorni lavorativi, non ha nulla a che fare con le due lettere ricevute ma mi hanno fatto cambiare i token, devo portare l'accredito dello stipendio, ovviamente già fatta un mese dopo l'apertura conto , o di una pensione o 3000 sul conto. Ora.. io mi sento presa in giro. La carta mi è indispensabile perché noleggio la macchina per comodità
Cosa devo fare?

---

 

Vista la situazione che rappresenti o ti armi ancora di santa pazienza, magari vedendo se la moderatrice @AnnaMaria_ING può interfacciarsi con chi di dovere oppure fai come ho fatto io: mi sono rivolto altrove per la carta di credito, fornendo come conto di addebito sempre il conto corrente arancio.  Smiley Strizza l'occhio

Grazie mille, molto gentile. Ho provato già in passato ad avere altra carta di credito. Non ne ho trovate mantenendo questo conto. Ha dei suggerimenti?

@Ladany73 il problema ovviamente non è la carta di credito , che in molti danno come ti confermerà qualsiasi sito che mostra l'offerta di mercato per tali prodotti , ma l'ottenerla gratis. E a me non risulta che oltre a ING vi sia qualche altra banca o simile che lo faccia. Magari si può avere gratis il primo anno ( come nel caso della pochissimo diffusa e carissima AMEX  ) o a poco ( POSTE ) ma gratis no. Farsi poi addebitare su conto ING è un dettaglio secondario. 

@Ladany73  ha scritto:
Grazie mille, molto gentile. Ho provato già in passato ad avere altra carta di credito. Non ne ho trovate mantenendo questo conto. Ha dei suggerimenti?

 

****

Considera che la netiquette di questo spazio vieta di parlare di altri prodotti/servizi di altri istituti finanziari.

Quello che credo possa tranquillamente scrivere è che (contrariamente a quanto affermato da @REXLEX) non è vero che la carta di credito offerta da ING sia gratuita: ha un canone mensile che si azzera se la si utilizza per spese superiori a 500,00 E. oppure risulti attivo almeno un pagoflex.

Basta guardarsi un po' in giro, quando non si è soddisfatti dei servizi/prodotti offerti dalla propria banca.

Io l'ho fatto quando alla richiesta di aumento di plafond fatta diverso tempo fa, non mi hanno nemmeno risposto: né in senso positivo, né in senso negativo!Smiley Triste

Buona domenica e buon voto!

 

@finder si è vero la carta di credito di ING ha un costo ( 6 eu anno ergo niente per gli adulti ) ma nel momento in cui tali 0,50 cent al mese ( metà del costo di un caffè ) sono azzerabili con spese superiori a 500 eu ( e gli adulti di solito li spendono in un mese ) è come se lo fosse ( e se attivi Pagoflex mai successo a me lo tralascio). 

@Ladany73 per quanto riguarda l'ottenere finanziamenti segui @finder , li conosce tutti.